Mercato+Roma%2C+Le+ultime+su+Mattia+Destro
asromaliveit
/2012/03/14/mercato-roma-le-ultime-su-mattia-destro/amp/

Mercato Roma, Le ultime su Mattia Destro

E’ stato contattato l’agente del calciatore del Siena per cercare di capire i margini di manovra per una possibile trattative della Roma

Mattia Destro

MERCATO ROMA DESTRO / WEB – E’ uno dei nomi che vengono accostati più di frequente alla Roma e rientra anche nella categoria “Affari possibili” da contrapporsi a quella “Sogni proibiti” che anima il calciomercato di ogni stagione.

Mattia Destro è uno dei migliori giovani attaccanti in circolazione insieme al giallorosso Fabio Borini. I due tra l’altro sono anche amici. Per capire se potrà mai accadere che possano giocare insieme sotto la direzione di Luis Enrique è stato intervistato l’agente del calciatore del Siena, Renzo Contratto.

Queste le sue parole:

Ci sono sviluppi riguardanti Mattia Destro?

Non ce ne sono, anche perché mancano tre mesi alla fine del campionato e ogni discorso è rimandato a stagione conclusa. È importante adesso che il ragazzo si concentri per aiutare il Siena a salvarsi. Vediamo come vanno queste 11 partite che rimangono”.

Possiamo dire, in ogni caso, che questa stagione di Siena sarà il trampolino di lancio per una grande squadra già la prossima stagione?

Mattia sta facendo bene a Siena, questo è fuori dubbio. Ipotizzare il suo futuro in questo momento è difficile, ma non posso negare che le sue prestazioni abbiano suscitato l’interesse di molti grossi club”.

Possiamo parlare anche di squadre straniere?

Diciamo che Mattia è uno di quei giocatori che diventerà sicuramente di livello internazionale, di conseguenza anche l’interesse nei suoi confronti può essere tale”.

Sara Mascigrande

Sara Mascigrande

Published by
Sara Mascigrande

Recent Posts

Operazione e stagione finita: salta il derby Roma-Lazio

È arrivato il comunicato con il bollettino medico ufficiale, la stracittadina perde un altro protagonista…

10 ore ago

Mercato Roma: ha scelto la Juve, ma i bianconeri non lo vogliono più

Voltafaccia incredibile dei bianconeri che hanno mollato il giocatore sul più bello Grazie al 3-3…

11 ore ago

La Juve lo caccia subito: arrivano i Friedkin

Cessione già decisa da parte del club bianconero, è durato davvero poco Ci sono poche…

14 ore ago

Calciomercato Roma, ufficiale il primo acquisto: tutte le cifre

Tutto già scritto e contratto depositato in Lega, il club giallorosso ha chiuso da tempo…

16 ore ago

Infortunio e allarme immediato: big match con la Roma a rischio

Infortunio per il titolarissimo, condizioni da valutare in vista della sfida contro i giallorossi Ogni…

17 ore ago

Genoa-Roma, Gasperini: “Stagione finita per Ferguson, ecco quando torna Dovbyk”

Asromalive.it riporta tutte le dichiarazioni del mister alla vigilia della sfida di domani contro il…

19 ore ago