As Roma, Maria Sensi: “Donate il sangue in nome della Roma”

Sentito appello per ricordare un’importante inziativa promossa dalla società giallorossa negli ultimi anni

La signora Maria Sensi con suo marito

RACCOLTA SANGUE SENSI BALDI / WEB – Sono intervenuti ai microfoni della trasmissione “Te la do io Tokyo” in onda sull’emittente Centro Suono Sport Maria Sensi e Michele Baldi, ex consigliere dell’As Roma.

Quest’ultimo ha dichiarato: “Nell’ultimo CdA al quale ho partecipato avevo sottolineato il fatto di poter proseguire con l’iniziativa ideata dalla Roma dei Sensi relativa alla donazione di sangue effettuata all’Olimpico in una giornata nella quale i tifosi potevano vedere da vicino tecnico e squadra. DiBenedetto mi aveva dato l’impressione di essere d’accordo e quindi ora vorrei ricordarlo ai dirigenti. Il sangue è una cosa importante per tante persone malate che ne hanno bisogno e legare il nome della Roma ha senza dubbio una rilevanza maggiore. Mi raccomando…”.

La signora Sensi rafforza l’invito dell’ex dirigente dicendo: “Lo dico ufficialmente, lasciate stare la dedica che facevamo a mio cognato, ma fatelo nel nome della Roma perché è una cosa importantissima. Io invito anche gli altri club italiani. Noi Sensi siamo fuori“.

FONTE: Centro Suono Sport

Impostazioni privacy