INTERVISTA GAGO / WEB – Quest’oggi sul quotidiano “Il Tempo” è apparsa un’intervista al giallorosso Fernando Gago, il quale fa un bilancio della sua prima stagione in giallorosso e si sofferma sul suo rapporto con i tifosi e la città.
Se ne riportano di seguito alcuni passaggi:
Sulla Roma: “E’ un club con una grande storia e un nome che in Europa è importante: una squadra che gode di rispetto. L’avevo incontrata con il Real e avevamo anche perso, ma ora ci sono dentro e mi sto trovando benissimo con tutti: mi piacciono i compagni, l’allenatore e sono molto contento“. Prime impressioni positive dunque: “Venire in un club come la Roma è stata una grande cosa, devo lavorare un po’ sulla lingua, ma sono molto contento di essere qui“.
Infine una battuta sui tifosi, affettuosissimi come sempre verso i giocatori giallorossi: “La gente mi ferma per la strada come succedeva lì (in Argentina ndr), è impressionante l’appoggio che ti dà questa gente e non parlo solo di quello che succede in campo. Se giri per Roma è un bagno di folla continuo, la gente ti fa sentire il suo calore: e questo avviene anche nel mio Paese“.
FONTE: Il Tempo
Sauer e Tel restano in cima alla lista, ma occhio al talento della Liga Nonostante…
L'attaccante francese ha chiesto la cessione, il Tottenham l'ha messo fuori squadra Sedotto e abbandonato…
Emergono notizie roboanti sul giovane attaccante francese comprato dai giallorossi Acquistato dalla Roma per 25 milioni di…
L'allenatore è sul piede di guerra dopo gli ultimi movimenti di calciomercato, che caos Lo…
C'è grande traffico sulle strade del calciomercato giallorosso, reazione a catena Attesa dal doppio e…
Le ultime indiscrezioni di calciomercato coinvolgono l'irlandese della Roma Rientrato in gruppo il giorno prima…