INTERVISTA GAGO / WEB – Quest’oggi sul quotidiano “Il Tempo” è apparsa un’intervista al giallorosso Fernando Gago, il quale fa un bilancio della sua prima stagione in giallorosso e si sofferma sul suo rapporto con i tifosi e la città.
Se ne riportano di seguito alcuni passaggi:
Sulla Roma: “E’ un club con una grande storia e un nome che in Europa è importante: una squadra che gode di rispetto. L’avevo incontrata con il Real e avevamo anche perso, ma ora ci sono dentro e mi sto trovando benissimo con tutti: mi piacciono i compagni, l’allenatore e sono molto contento“. Prime impressioni positive dunque: “Venire in un club come la Roma è stata una grande cosa, devo lavorare un po’ sulla lingua, ma sono molto contento di essere qui“.
Infine una battuta sui tifosi, affettuosissimi come sempre verso i giocatori giallorossi: “La gente mi ferma per la strada come succedeva lì (in Argentina ndr), è impressionante l’appoggio che ti dà questa gente e non parlo solo di quello che succede in campo. Se giri per Roma è un bagno di folla continuo, la gente ti fa sentire il suo calore: e questo avviene anche nel mio Paese“.
FONTE: Il Tempo
Caos totale in Serie A, con due protagonisti che rischiano davvero tutto nel mese di…
Luciano Spalletti ha scelto l'attaccante che non dovrà far rimpiangere il serbo, ai box fino…
Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…