AS ROMA ARSHAD DICHIARAZIONE SU NUOVO SITO / WEB – “Il vecchio sito era stato realizzato con la tecnologia flash e non era facile ritoccarlo. Per quella tipologia di sito era fatto anche piuttosto bene ma a noi ne serviva uno come quello attuale, in grado di vivere su ogni tipo di supporto, tablet e smartphone compresi”. Queste le parole di Shergul Arshad, direttore del Digital Business nonché figura scelta dalla A.S. Roma per per rivalutare il profilo digitale e ‘social’ della società giallorossa. “Il numero di visite è già raddoppiato rispetto alle cifre del sito precedente – ha proseguito – Abbiamo concentrato i nostri studi sulla facilità di navigazione e sulla ricchezza di contenuti multimediali, spingendo i nostri navigatori a tornare spesso sul sito tramite l’offerta di giochi,blog, video etc. Abbiamo anche creato dei meccanismi per avvicinare il tifoso alla squadra attraverso l’A. S. Roma Membership che permette ai tifosi di vedere clip esclusive e, con il programma Golddi andare a visitare il campo di allenamento di Trigoria”.
Squalifica per doping sospesa e ritorno immediato in campo. Nel processo gli avvocati difensori hanno…
Roma-Bayer Leverkusen, De Rossi ancora non ha sciolto i dubbi di formazione in vista della…
Calciomercato Roma, la Juventus ha deciso: lo vuole inserire nello scambio oppure attende l'offerta clamorosa.…
Calciomercato Roma, il nome di Federico Chiesa torna ad essere accostato alla lista dei desideri…
Vigilia di Roma-Bayer Leverkusen e buone notizie per Daniele De Rossi per quel che riguarda…
Il blitz in gran segreto che segna una svolta inaspettata per il futuro di Zirkzee:…