Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Mercato Roma, il Corinthians prova a trattenere Dodò

Mercato Roma, il Corinthians prova a trattenere Dodò

Il laterale mancino dato ormai ad un passo dal trasferimento alla Roma potrebbe essere convinto dalle ultime proposte societarie

Dodò sempre più vicino alla Roma

CALCIOMERCATO ROMA / WEB – Qualche giorno fa tutti i maggiori media brasiliani hanno parlato di accordo ormai concluso tra la Roma ed il giovane terzino Dodò, calciatore attualmente in forza al Corinthians. Il talento verdeoro è in scadenza di contratto con il club del Timao già nel prossimo mese di luglio e dunque sarebbe pronto a svincolarsi per cominciare il più presto possibile l’avventura europea. Ultime indiscrezioni fanno sapere che i dirigenti del Corinthians stanno provando a trattenere il loro gioiello, almeno per non perderlo senza incassare neanche un euro, anche se le intenzioni di Dodò e del suo entourage sono quelle di volare per Roma il più presto possibile senza gli impedimenti del club di appartenenza. Nei prossimi giorni si capirà se la società brasiliana riuscirà a convincere il giovane laterale a rinnovare il contratto oppure se la spunterà il fascino della Roma e del campionato italiano.

Keivan Karimi

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Scarica l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore