Milan-Roma, Walter Sabatini a Roma Channel

Il direttore sportivo rilascia un’intervista per il canale della squadra giallorossa

Walter Sabatini

MILAN ROMA INTERVISTE POST PARTITA / WEB – Ancora dichiarazioni per il ds della Roma Walter Sabatini ai microfoni di Roma Channel.

Per Luis Enrique meglio il secondo tempo
Si, più personalità e voglia nel secondo, abbiamo avuto due palle gol con Francesco e Marquinho ma è stato bravo Abbiati. Il primo tempo però è finito 1-0 per noi”.

Nel primo tempo Roma più bassa, nel secondo con Pjanic la squadra è salita. Ma anche così abbiamo perso
Si, Luis ha messo giocatori reschi e di qualità e avevamo sviluppato belle trame, poi in un momento determinante, quando mancavano pochi minuti, il livello di attenzione deve essere più alto. E’ stata letta male una traiettoria da Kjaer, non voglio criminalizzare nessuno ma lui ha fatto una partita perfetta fino a quella palla, lui non si è reso conto di Ibra alle spalle. Il pareggio non avrebbe spostato di molto la classifica ma aveva legittimato una bellissima rincorsa cominciata a Palermo”.

E’ più il rammarico per non aver vinto o per non aver pareggiato?
Avremmo voluto ritornare in vantaggio, eravamo aggressivi. Invece abbiamo preso questo ribaltamento in seguito a una situazione un pò strana di fuorigioco, non ho capito bene e non voglio attaccarmi a questo”.

Marquinho si sta integrando bene
Per larghi tratti l’ho visto giocare con la paura di non sbagliare i movimenti. Poi ha fatto benino, ma mi aspetto molto di più”.

Sara Mascigrande

Impostazioni privacy