Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Borini, Leonardi: “non esiste un riscatto, ma se il giocatore vuole puo’...

Borini, Leonardi: “non esiste un riscatto, ma se il giocatore vuole puo’ rimanere alla Roma”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:37

L’amministratore delegato del Parma parla della posizione contrattuale dell’attaccante giallorosso Borini

L'attaccante giallorosso Borini (Getty Images)

FABIO BORINI ROMA PIETRO LEONARDI PARMA / PARMA – Pietro Leonardi, amministratore delegato del Parma, ha lasciato le seguenti dichiarazioni sulla posizione contrattuale del bomber giallorosso Fabio Borini: “Abbiamo detto che siamo stati orgogliosi di averlo preso quest’estate, poi è stato scelto dalla Roma per un percorso importante. Poi da prestito oneroso è stato trasformato in acquisizione al 50%. Non esiste il riscatto, non è legale. Al momento è importante che faccia gol… non contro il Parma! Ora vale tantissimo, ma lui se vuole può continuare a stare alla Roma, certo che se i giallorossi non lo ritengono all’altezza tornerà al Parma. Se altri club devono rivolgersi a noi se interessati? No, c’è la priorità di Roma e Parma, ma lui ha dichiarato di star bene alla Roma“.

 

Andrea Tocci

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!