Mercato Roma, Ag. Destro: “Con la Roma solo pourparler”

Il procuratore non si sbilancia riguardo il futuro del suo assistito di cui rimanda ogni decisione alla fine della stagione

Mattia Destro

MERCATO ROMA CONTRATTO DESTRO / WEB – Ha parlato per romanews.eu l’agente di Mattia Destro a proposito del quale si rincorrono le voci che lo vorrebbero vicinissimo alla Roma.

Queste le dichiarazioni del suoi procuratore Renzo Contratto intervistato per tentare di fare chiarezza riguardo la posizione del suo assistito:

Facciamo il punto sulla situazione di Mattia Destro?
Al momento non c’è niente da aggiungere…“.

Però il suo assistito lancia segnali alla Roma…
Anche lui ha detto tutto, per quel che riguarda la Roma e qualunque squadra. Ora il Siena si deve salvare e Mattia è concentrato esclusivamente su questo“.

Il giocatore al momento è diviso tra Siena e Genoa. Con chi si dovrà tattare a fine stagione?
E’ quasi certo, anche se non ancora ufficiale, che il Siena eserciterà il diritto di opzione sulla metà. Dopodiché ogni scenario è plausibile ed è inutile stare a fare previsioni“.

Il calciatore accetterebbe anche una nuova stagione in comproprietà?
Mattia adesso non vuole parlare di altro che della salvezza, una volta raggiunta la salvezza col Siena parleremo di futuro e tutto il resto“.

In estate tanti affari ‘saltati’ con la Roma: da Viviano, a Storari, a Santon. Come sono i rapporti col club?
Con la Roma i rapporti molto buoni, così come con tutti gli altri club. In estate abbiamo parlato con la dirigenza giallorossa, ma non ci sono mai state trattative vere e proprie: solo pourparler“.

Impostazioni privacy