Mercato Roma, Ag. Verratti: “Sentirlo paragonare a Pirlo è un onore”

Il procuratore del ragazzo vuole contenere le voci che si sono alzate riguardo il suo assistito e smentisce un rapporto con i giallorosso e la Juventus che vada oltre il semplice interessamento

Marco Verratti

MERCATO ROMA VERRATTI DI CAMPLI / WEB – Ha parlato per il sito radiocalciomercato.it il procuratore di Verratti, Donato Di Campli che si espresso riguardo il futuro del suo assistito accostato alla Roma e alla Juventus.

Queste le sue dichiarazioni:

Se esiste un testa a testa tra Juventus e Roma? L’ho detto più volte, un conto è l’interesse, un altro è sedersi a tavolino per discutere di contratti e cose del genere. Questo secondo passo non l’ha ancora fatto nessuno, l’unica certezza per il momento sono le grandi prestazioni di Marco. Ovviamente le istruzioni di Zeman sono fondamentali per la sua crescita ma il suo valore è sotto gli occhi di tutti. Sentirlo paragonare a Pirlo è un onore per me, per lui e per la sua famiglia. L’importante, però, in questo momento, è capire che c’è bisogno di far restare tranquillo il ragazzo, che ha i piedi ben saldi a terra“.

Impostazioni privacy