Aek Atene, Dellas: “A Roma ho vissuto i momenti più belli della mia carriera”

L’ex giallorosso riguardo il giovane Manolas e la sua precedente esperienza in giallorosso

Traianos Dellas

DELLAS MANOLAS / WEB – Consigli di mercato da un ex calciatore giallorosso. A darli Traianos Dellas dalla sua attuale squadra l’Aek di Atene.  Contattato da tuttomercato.it, queste le sue dichiarazioni riguardo il compagno di squadra Kostas Manolas considerato vicino ai giallorossi:

Gli consiglierebbe la Roma?
Ai giovani consiglio sempre di lasciare la Grecia, perché qui non ci sono soldi e prestigio rispetto all’Italia. Senza alcun dubbio sì, gli consiglierei la Roma. Così come alla Roma, se davvero fosse interessata, consiglierei di prendere Kostas. Ma dipende molto da lui, è giovane e può migliorare“.

Successivamente l’intervista tocca anche altri temi, del passato e del presente:

Torniamo indietro nel tempo, che ricordo ha dei suoi trascorsi nella Capitale?
Ottimi ricordi, ho vissuto grandi momenti. I migliori della mia carriera. Poi sono andato via, ma il calcio è questo. Oggi la Roma può contare su due dirigenti competenti e bravi come Sabatini che ho avuto a Perugia e Baldini. Poi ci sono grandi giocatori come Francesco (Totti, ndr), De Rossi e Perrotta. All’inizio la squadra ha avuto delle difficoltà, ma sono sicuro che farà bene perché ha tutto per fare grandi cose. Dalla società ai giocatori“.

Chiudiamo con Ninis del Panathinaikos. Pronto per il Parma?
Io di questi ragazzi posso solo parlare bene. Sono giovani e ripeto, quando sono pronti – fisicamente e soprattutto mentalmente – è bene che lascino la Grecia in cerca di fortune migliori“.

Impostazioni privacy