Calciomercato, Spinosi parla dei giovani talenti brasiliani

L’agente FIFA parla dei vari talenti brasiliani che potrebbero approdare nel nostro campionato gia’ dalla prossima stagione

Il giovane del Corinthians Dodo'

ROMA MERCATO ROMA SPINOSI DODO’ DEDE’ PAULINHO CASEMIRO DAMIAO RHODOLFO / CALCIOMERCATO – Ludivoco Spinosi, agente FIFA ed esperto di calcio Sudamericano, ha lasciato le seguenti dichiarazioni nel corso di un’intervista sui giovani talenti brasiliani che potrebbero approdare nel nostro campionato gia’ dalla prossima stagione:

Dodò, Paulinho e Casemiro nomi giusti per la Roma?

 Paulinho e Casemiro sono certamente calciatori di livello e hanno delle caratteristiche che in questo momento mancano nel centrocampo giallorosso. Dodò invece, nonostante sia un calciatore di indubbie qualità, potrebbe essere una scommessa, soprattutto dopo l’infortunio che lo ha tenuto molto tempo fuori dai campi. Credo che i giallorossi, dopo un anno di transizione come quello attuale, abbiano bisogno di calciatori affermati ed in grado di far fare un salto di qualità alla squadra.

Dedè-Juve?

E’ certamente un calciatore molto forte e credo sia pronto per una piazza importante come quella bianconera.

Ritorno di fiamma del Milan per Ganso?

Bisogna vedere se il Presidente Berlusconi sarà disposto ad esborsi importanti. Ganso è un grandissimo giocatore che arricchirebbe molto la rosa rossonera, ma ha certamente un costo elevato.

Lucas-Inter?

Discorso simile a quello precedente, ma in questo caso dipenderà molto da quale strada vorrà intraprendere il club: con la cessione di qualche senatore come ad esempio Sneijder, il Presidente Moratti potrebbe anche decidere di puntare su Lucas, il quale, nonostante la giovane età (classe ’92) è un calciatore già in grado di fare la differenza.

Damiao il dopo Cavani al Napoli?

Hanno certamente caratteristiche diverse, ma Leandro è un attaccante fortissimo anche se rimpiazzare Cavani non sarebbe facile per nessuno, sta facendo cose strepitose con gli azzurri.

Rhodolfo difensore giusto per la Lazio?

E’ migliorato molto e potrebbe essere un buon acquisto: al fianco di Dias formerebbero una grande coppia.

Fonte: “calciomercatoweb.it

Impostazioni privacy