Roma-Novara, le probabili formazioni

Ad un giorno dall’incontro valido per la Trentesima giornata di campionato proviamo a dare le formazioni delle due squadre

Roma e Novara si sfidano alle 12.30 di domenica

ROMA-NOVARA SERIE A FORMAZIONI / WEB – Per la trentesima giornata di campionato si sfideranno all’Olimpico Roma e Novara, due compagini dalla classifica e dagli obiettivi completamente diversi. I giallorossi cercano una vittoria per mantenere acceso il lume della speranza per il terzo posto, che equivarrebbe alla qualificazione alla prossima Champions League. I piemontesi invece stanno provando a risalire la classifica per aggrapparsi all’ultimo treno salvezza, soprattutto dopo il ritorno di Tesser alla guida tecnica. Problemi in difesa per i giallorossi che oltre ai lungodegenti Burdisso e Juan rinunceranno ad Heinze squalificato, Rigoni e Mascara le assenze principali del Novara.

Le probabili formazioni:

ROMA (4-3-3): Stekelenbrug; Rosi, Kjaer, De Rossi, José Angel; Gago, Pjanic, Marquinho; Totti, Lamela, Osvaldo. A disposizione: Curci, Taddei, Cicinho, Simplicio, Viviani, Bojan, Piscitella. All. Luis Enrique.

NOVARA (5-3-2): Ujkani; Morganella, Lisuzzo, Paci, Garcia, Gemiti; Radovanovic, Porcari, Jensen; Jeda, Caracciolo. A disposizione: Fontana, Centurioni, Rinaudo, Pesce, Mazzarani, Morimoto, Rubino. All. Tesser.

Arbitro: Romeo di Verona.

Keivan Karimi

Impostazioni privacy