ROMA-NOVARA SERIE A FORMAZIONI / WEB – Per la trentesima giornata di campionato si sfideranno all’Olimpico Roma e Novara, due compagini dalla classifica e dagli obiettivi completamente diversi. I giallorossi cercano una vittoria per mantenere acceso il lume della speranza per il terzo posto, che equivarrebbe alla qualificazione alla prossima Champions League. I piemontesi invece stanno provando a risalire la classifica per aggrapparsi all’ultimo treno salvezza, soprattutto dopo il ritorno di Tesser alla guida tecnica. Problemi in difesa per i giallorossi che oltre ai lungodegenti Burdisso e Juan rinunceranno ad Heinze squalificato, Rigoni e Mascara le assenze principali del Novara.
Le probabili formazioni:
ROMA (4-3-3): Stekelenbrug; Rosi, Kjaer, De Rossi, José Angel; Gago, Pjanic, Marquinho; Totti, Lamela, Osvaldo. A disposizione: Curci, Taddei, Cicinho, Simplicio, Viviani, Bojan, Piscitella. All. Luis Enrique.
NOVARA (5-3-2): Ujkani; Morganella, Lisuzzo, Paci, Garcia, Gemiti; Radovanovic, Porcari, Jensen; Jeda, Caracciolo. A disposizione: Fontana, Centurioni, Rinaudo, Pesce, Mazzarani, Morimoto, Rubino. All. Tesser.
Arbitro: Romeo di Verona.
Keivan Karimi
Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…