Roma Channel, Feliziani: “Grande successo di pubblico per il Settore Famiglia”

Il responsabile della biglietteria dell’As Roma è stato intervistato dal canale tematico giallorossa nella serata di ieri

Il responsabile della biglietteria Carlo Feliziani

ROMA CHANNEL FELIZIANI SETTORE / WEB – Il canale tematico giallorosso Roma Channel ha intervistato ieri sera in esclusiva Carlo Feliziani, il responsabile della biglietteria della Roma; il dirigente in questione ha ammesso tutta la sua soddisfazione per l’enorme successo, nel match contro il Novara, per il nuovo Settore Famiglia, dedicato come ovvio ai nuclei familiari amanti della squadra giallorossa.

L’intervista di Roma Channel:

Ieri un grande successo?
“Sì, un successo importantissimo, forse inaspettato nei numeri per una gara alle 12.30. Abbiamo avuto record di presenze e siamo molto contenti, perché teniamo molto alla presenza delle famiglie e dei bambini. Quasi 4000 tagliandi del settore famiglia sono una grande soddisfazione”.

Anche il Cuore Sole Village e’ un gran successo?
“Sì, è uno sforzo organizzativo da parte nostra ma ci teniamo volto, notiamo un aumento della partecipazione e va nella stessa direzione, di rendere fruibile anche ai genitori coi figli lo Stadio”.

Uno dei tanti passi verso i tifosi?
“E’ quello il nostro progetto. Alle iniziative specifiche per le famiglie si aggiungono ad esempio il miniabbonamento o la biglietteria allo stadio. L’obiettivo è semplificare e rendere più piacevole a tutti venire allo stadio e sono convinto continueremo ad andare in questa direzione anche nella nuova stagione”

Impostazioni privacy