Roma+Channel%2C+Feliziani%3A+%26%238220%3BGrande+successo+di+pubblico+per+il+Settore+Famiglia%26%238221%3B
asromaliveit
/2012/04/03/roma-channel-feliziani-grande-successo-di-pubblico-per-il-settore-famiglia/amp/

Roma Channel, Feliziani: “Grande successo di pubblico per il Settore Famiglia”

Il responsabile della biglietteria dell’As Roma è stato intervistato dal canale tematico giallorossa nella serata di ieri

Il responsabile della biglietteria Carlo Feliziani

ROMA CHANNEL FELIZIANI SETTORE / WEB – Il canale tematico giallorosso Roma Channel ha intervistato ieri sera in esclusiva Carlo Feliziani, il responsabile della biglietteria della Roma; il dirigente in questione ha ammesso tutta la sua soddisfazione per l’enorme successo, nel match contro il Novara, per il nuovo Settore Famiglia, dedicato come ovvio ai nuclei familiari amanti della squadra giallorossa.

L’intervista di Roma Channel:

Ieri un grande successo?
“Sì, un successo importantissimo, forse inaspettato nei numeri per una gara alle 12.30. Abbiamo avuto record di presenze e siamo molto contenti, perché teniamo molto alla presenza delle famiglie e dei bambini. Quasi 4000 tagliandi del settore famiglia sono una grande soddisfazione”.

Anche il Cuore Sole Village e’ un gran successo?
“Sì, è uno sforzo organizzativo da parte nostra ma ci teniamo volto, notiamo un aumento della partecipazione e va nella stessa direzione, di rendere fruibile anche ai genitori coi figli lo Stadio”.

Uno dei tanti passi verso i tifosi?
“E’ quello il nostro progetto. Alle iniziative specifiche per le famiglie si aggiungono ad esempio il miniabbonamento o la biglietteria allo stadio. L’obiettivo è semplificare e rendere più piacevole a tutti venire allo stadio e sono convinto continueremo ad andare in questa direzione anche nella nuova stagione”

Keivan Karimi

Published by
Keivan Karimi

Recent Posts

Via libera Barça per Balde: cosa serve a Milan e Roma per battere 3 big inglesi

L'esterno spagnolo è pronto a cambiare aria a gennaio visto lo scarso utilizzo Appena 124…

1 ora ago

Rientro Koné: le posizioni di Roma e giocatore

Il centrocampista francese si è infortunato il 14 ottobre contro il Real Madrid Rischia di…

4 ore ago

Juve e Roma guardano in Spagna: ecco il prezzo del nuovo obiettivo

Emerge una nuova pista di calciomercato seguita dalla dirigenza bianconera e da quella giallorossa Sempre…

14 ore ago

Un colpo d’ala per chiudere la sfida tra Napoli e Roma: 30 milioni subito

Il nuovo club plana sulla trattativa ed è pronto a rompere gli indugi per accontentare…

17 ore ago

Soldi a sorpresa dalla Spagna: quanto può incassare la Roma

Già a gennaio il club giallorosso può incamerare nuove risorse senza cedere nessuno In attesa…

20 ore ago

Juve e Napoli hanno fretta, missione in città per scippare la Roma: 30 milioni di euro

Il club bianconero vuole correre ai ripari per rinforzare la rosa già a gennaio, sfruttando…

22 ore ago