Serie A, Sarzanini: “Roma in corsa per il terzo posto? assolutamente si”

Il noto giornalista parla anche di corsa scudetto e del gioco di Luis Enrique

Serie A official logo

SERIE A ROMA LAZIO JUVENTUS MILAN CHAMPIONS LEAGUE LUIS ENRIQUE SARZANINI / ROMA – Enrico Sarzanini, noto giornalista, ha lasciato le seguenti dichiarazioni nel corso di un’intervista sulla corsa scudetto, sul terzo posto in campionato e sul gioco di Luis Enrique:

Quale è la squadra favorita per lo scudetto?

“Credo sia il Milan. Ma la Juventus ha costruito un bellissimo gruppo con giocatori affamati di vittorio ed è anche imbattuta. Se dovesse continuare così fino alla fine potrebbe riservare una grandissima sorpresa e accadere l’imprevedibile. Bisogna vedere come ha assorbito il Milan l’uscita di scena in Champions League”.

Chi è la favorita per il terzo posto?

“E’ complicato indicarne una. Devo dire che la Lazio ad oggi è la favorita perché ha un leggero vantaggio in classifica. Quindi direi biancocelesti per una questione numerica, certo con la vittoria che vale tre punti le cose possono cambiare presto, ma anche un vantaggio minimo in classifica è importante”.

La Roma è ancora in corsa?

“Assolutamente si. Essendo a soli quattri punti dalla Lazio e con i tre punti per vittoria può succedere di tutto”.

Cosa pensa del progetto tattico di Luis Enrique?

“Lo trovo molto interessante. E’ molto bello questo genere di cose e soprattutto quando si da spazio ai giovani. La Roma ha una squadra di giovani talentuosi davvero interessanti. Bisogna dargli tempo. Roma è una piazza particolare dove i media mettono molta pressione forse anche eccessiva. Ai giovani va dato tempo per maturare”.

Fonte: “sportnews.eu

Impostazioni privacy