Lazio-Napoli, Primo tempo in parità

Lazio e Napoli chiudono il primo tempo in parità. Al gol in avvio di Candreva risponde Pandev ben servito da Lavezzi. Negato un rigore a Pandev

LAZIO NAPOLI PRIMO TEMPO / WEB – Alle 21 i sono accesi i riflettori allo stadio Olimpico di Roma per il big match tra la Lazio e il Napoli. Le due squadre chiudono in parità i primi 45 minuti di gioco. Dopo una buona partenza trova il vantaggio la squadra di Reja che trova il gol di Candreva che al 9′  realizza con la grande complicità di De Sanctis che interviene male. Subito il Napoli prova a farsi sotto per riportare la partià nel match, Hamsik tenta ad impensierire l’estremo portiere laziale ma il suo tiro sibila il palo senza portare al pareggio. Amche Lavezzi ci prova ma non trova la rete. Realizzazione che arriva al 34′ grazie ad un invezione dell’attaccante argentino che grazie ad un colpo di tacco geniale trova Pandev che riesce ad infilare Marchetti e portare il conto in parità.

Negli ultimi minuti di gioco il Napoli recrimina per un intervento di Cana che sembra avere gli estremi per la massima punizione, per Mazzoleni di Bergamo è tutto regolare.

Il primo tempo si chiude in parità e lo scontro diretto si rinvia ad un secondo tempo che si annuncia pieno di emozioni.

Sara Mascigrande

Impostazioni privacy