Lazio – Napoli. Secondo tempo: la squadra di Reja fa suo lo scontro diretto per la Champions

La Lazio trova la vittoria all’Olimpico contro il Napoli e ipoteca seriamente il raggiungimento del terzo posto. Marcatori del match nel secondo tempo Mauri con una splendida rovesciata e Ledesma su rigore

LAZIO NAPOLI POSTICIPO SERIE A / ROMA – Il secondo tempo della partita si apre sul 1-1, che  non accontenta nessuno. Clicca qui per vedere la cronaca del primo tempo.

Le due squadre entrano in campo con l’intenzione di vincere e subito Reja fa un cambio inaspettato, entra Gonzalez per la stella biancoceleste Hernanes. Il Napoli però a partire meglio e fa la partita. Ma dopo 23 minuti del secondo tempo è la Lazio a rompere l’equilibrio con un gol molto bello di Mauri che in robesciata risolve un cross di Radu.

Il Napoli prova la reazione ma riparte in contropiede bene la Lazio. Un erroe in disimpegno di Inler,  permette a Rocchi di involarsi in area e viene fermato da Britos scorrettamente. Ammonizione e rigore per la Lazio. Ledesma realizza facilmente e al 36′ del secondo tempo è 3-1.

La partita non dice più nulla fino alla fine ed è la Lazio ad avere la meglio allungando su una diretta inseguitrice come il Napoli, che ora è a 6 punti dai biancocelesti e con 8 partite alla fine del campionato, il raggiungimento del terzo posto diventa estremamente difficile per gli uomini di Mazzarri.

Sara Mascigrande

Impostazioni privacy