Mercato Roma, La Roma al mercato dai friulani

Calciatori di proprietà dei bianconeri che interessano gli uomini di mercato del club capitolino

Il centrale difensivo Danilo arrivato all'Udinese l'estate scorsa

MERCATO ROMA UDINESE / WEB – La sfida di oggi allo stadio Olimpico non sarà solo sul rettangolo di gioco bensì anche di mercato. Questa sera il ds giallorosso Walter Sabatini avrà l’occasione di vedere dal vivo più di un giocatore nella compagine avversaria che tiene sotto la sua lente d’osservazione da tempo, specialmente in difesa e centrocampo.

Da quanto emerso finora, la difesa ha assoluto bisogno di rinforzi: in maglia bianconera gioca il centrale brasiliano Danilo verso il quale la Roma potrebbe avere un canale preferenziale dal momento che il suo procuratore è lo stesso del giallorosso Marquinho: Marcio Rivellino. Altro nome è quello dell’esterno sinistro Armero che viene considerato ideale per il calcio di Luis Enrique. Rimane inoltre sempre valido il pallino Isla out a causa di un infortunio al ginocchio e sul quale però ha messo gli occhi anche l‘Inter.

A metà campo un giocatore seguito da Sabatini, così come da tanti altri club, è Asamoah. E tanto per rendere gli incroci più aggrovigliati sempre dell’Udinese sono i due gioielli in prestito al Lecce che hanno rovinato il sabato di Pasqua alla Roma: Muriel e Cuadrado.

Sara Mascigrande

Impostazioni privacy