Roma-Udinese, le probabili formazioni

Ecco le probabili formazioni a due ore dall’inizio del match di campionato tra giallorossi e friulani allo stadio Olimpico

Roma e Udinese si sfidano all'Olimpico

ROMA-UDINESE FORMAZIONI PROBABILI / WEB – Tra circa due ore allo stadio Olimpico si sfideranno la Roma di Luis Enrique e l’Udinese di Francesco Guidolin, per una sfida all’ultimo respiro fondamentale per la zona di classifica atta alla qualificazione per le future competizioni europee. I giallorossi sono fermi a quota 47 punti dopo il ko pesante di Lecce, mentre i friulani sono tornati alla vittoria contro il Parma sabato scorso salendo a 53 punti, tenendo il passo della Lazio solida al terzo posto.

Le probabili formazioni:

ROMA (4-3-3): Steklenburg; Rosi, Kjaer, Heinze, Taddei; De Rossi, Gago, Pjanic; Totti, Osvaldo, Lamela. A disposizione: Curci, José Angel, Marquinho, Perrotta, Viviani, Bojan, Tallo. All. Luis Enrique.

UDINESE (3-5-1-1): Handanovic; Ferronetti, Danilo, Domizzi; Pereyra, Pinzi, Pazienza, Asamoah, Armero; Abdi; Di Natale. A disposizione: Padelli, Coda, Neuton, Fernandes, Pasquale, Barreto, Torje. All. Francesco Guidolin.

Arbitro: Rizzoli di Bologna.

Keivan Karimi

Impostazioni privacy