Roma, Scarnecchia: “Luis Enrique? Non ha ancora il carisma per un club come la Roma”

L’ex giallorosso dice la sua sulla sfida di domani contro i viola e sul tecnico asturiano

L'allenatore della Roma, Luis Enrique (Getty Images)

ROMA INTERVISTA SCARNECCHIA / WEB – L’ex attaccante giallorosso Roberto Scarnecchia, contattato da La Mia Romanità, ha parlato della sfida di domani sera tra la Roma di Luis Enrique e la Fiorentina di Delio Rossi. Ecco le sue parole:

Roberto,arriva la Fiorentina…
“Questa è un’altra gara dove non si può avere un attimo di rilassamento mentale e fisico. Con un risultato positivo si potrà affrontare la Juventus senza nulla da perdere, si potrà giocare con tranquillità e ritmo, cercando di mettere in difficoltà la squadra allenata dall’ ‘odioso’ Conte. Per cui concentrazione massima e si continua la strada presa contro l’Udinese… Questo dovrebbe essere il motto dettato dal Mister. Qualcuno glielo riporti…”.

Come giudichi, da allenatore, il lavoro svolto finora da Luis Enrique?
“Nel complesso il Mister ha svolto un buon lavoro, tenendo presente che il gruppo e’ molto giovane e non collaudato, visto che per la maggior parte dei ragazzi e’ la prima volta che giocano insieme. Tuttavia Luis non ha ancora raggiunto quella scaltrezza e quel carisma che un allenatore deve avere per allenare un team così importante come la Roma”.

Impostazioni privacy