JUAN INFORTUNIO GINOCCHIO / WEB – Due giorni di pausa per i giallorossi: Bojan passeggia a Trastevere, Cicinho si gode il sole di Ostia, altri si sono allenati a Trigoria in vista dell’illustre ospite atteso oggi, Cesare Prandelli, e altri… sono con le valigie in mano.
Uno di questi è il centrale Juan che sta volando destinazione Brasile. Durante il suo soggiorno a Rio incontrerà uno specialista con il quale è previsto un consulto per il suo ginocchio. Il recupero dalla lesione di secondo grado al legamento collaterale – l’infortunio rimediato nel derby – non è ancora concluso e il difensore vuole togliersi gli ultimi dubbi. Lo staff medico della Roma ha escluso la necessità di un intervento chirurgico e conta di rimettere in piedi il brasiliano per le ultimissime gare della stagione.
Intanto il brasiliano vorrebbe una buonauscita dalla squadra giallorossa per poter poi accasarsi altrove e concludere la sua carriera. Preferibilmente in Europa, altrimenti c’è il Flamengo sempre in finestra ad attenderne il ritorno.
Sara Mascigrande
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…