RASSEGNA ESTERA CHAMPIONS LEAGUE /WEB – Il calcio è proprio pazzo: il Barcellona tira in porta 90 minuti e… perde! La squadra della Catalogna ha tirato in porta 25 volte, ma con poche idee e tanta sfortuna.
E’ lo stesso Pep Guardiola ad ammetterlo: “Il Chelsea è stato fortunato. Abbiamo avuto noi molte più occasioni“. Di certo il Chelsea ha avuto fortuna. Nel secondo minuto di recupero del primo tempo è il gol decisivo di Drogba. Ironia della sorte, proprio l’ivoriano era stato schierato con una certa sorpresa al posto di Torres nella formazione di partenza e ha realizzato così il suo quinto gol in Champions League.
Dopo sedici partite è arrivata la prima sconfitta del Barça (…). Ma, come afferma l’esperto di Sky Jehns Lehmann: “Nonostante la sconfitta, le probabilità sono ancora 60 a 40 per il Barcellona“.
Per leggere altre notizie del “Das Bild” clicca qui
L'attaccante statunitense vuole lasciare il club rossonero, è arrivato un'offerta ufficiale Deluso per la mancata…
L'allenatore italiano vuole riportare il Tottenham in Champions League e continua a chiedere acquisti Il…
Continuano le indiscrezioni di calciomercato sull'attaccante argentino della Roma Nonostante ci sia ancora un po'…
Le ultime di calciomercato su giallorosssi e rossoneri per quanto riguarda l'attacco Il campionato del…
Un grande obiettivo dei nerazzurri si lega a doppio filo con le manovre di calciomercato…
Il centrocampista francese torna il nome più caldo in ottica fair play finanziario La data…