Atalanta, Colantuono: “La Roma dovrà essere super concentrata”

Avaro di pronostici, il tecnico è però certo che domenica ad affrontarsi ci saranno due grandi squadre

Stefano Colantuono (Getty Images)

JUVENTUS ROMA COLANTUONO / WEB – E’ stato intervistato dal sito gazzettagiallorossa.it il tecnico dell’Atalanta Stefano Colantuono per esprime un parere riguardo la partita di domenica sera tra la Roma e la Juventus.

Di seguito le sue parole:

Con l’Atalanta ha vinto contro Roma, come si batte Luis Enrique?
Noi per esempio avevamo impostato la partita cercando di aggredire alta la Roma, così da non concedergli molto campo. Ripartivamo bene e forse è stato questo il nostro vantaggio”.

La Roma ha davvero questa sofferenza psicologica in trasferta?
Non lo so, la Roma ha alternato risultati positivi ad altri meno buoni. E’ vero che la Roma ha perso qualche partita fuori casa, ma in trasferta ha fatto anche grandi risultati. Non credo sia questo il problema, bisognerebbe stare dentro lo spogliatoio per capirlo”.

Giudizio sulla Juventus?
E’ una Juventus fortissima. Quando noi la incontrammo, facemmo la miglior partita dell’anno a livello atletico e perdemmo 2-0. La Juve non solo ha giocatori fortissimi, ma in campo mette sempre grande intensità”.

Juventus-Roma?
Questa partita sfugge un po’ da ogni tipo di pronostico, in più questa è una sfida che a Roma è molto sentita. Io credo che la Roma dovrà essere super concentrata per battere la Juventus e per non mollare il discorso Champions League”.

Pronostico?
E’ difficile. La Juve ha tutti i favori del pronostico, ma il calcio ci insegna che quando una cosa è quasi scontata alla fine va sempre diversamente”.

Impostazioni privacy