Juventus-Roma, Ancora nessun “dolorino” per Vucinic

Ad oggi è data quasi per certa la presenza in campo del montenegrino colpito ultimamente contro i giallorossi da presunte malattie diplomatiche

Mirko Vucinic

JUVENTUS ROMA VUCINIC BORRIELLO / WEB – Sembra che domenica sera l’ex giallorosso ci sarà. Mirko Vucinic infatti sia all’andata, sia in Coppa Italia non si confrontò contro i giallorossi a causa di “sospetti” problemi fisici.

Questa volta, sarà il calore del pubblico amico, sarà il confort di giocare a casa propria, dovrebbe essere regolarmente in campo, dato che anche ieri si è allenato regolarmente.

Molto più difficile la presenza di un altro ex giallorosso, ovvero Marco Borriello. L’attaccante sembra proprio non trovare spazio nella squadra di Conte e è molto probabile che tornerà nella Capitale a fine stagione.

In casa Juve la sfida contro la Roma è considerata decisiva per lo scudetto anche perchè  i giallorossi sono l’unico avversario di qui alla fine, Lecce a parte, che ha ancora qualcosa da chiedere a questo campionato. Anche l’atmosfera sarà incandescente: in 40 minuti sono andati esauriti tutti i seggiolini disponibili allo Juventus Stadium.

Sara Mascigrande

Impostazioni privacy