JUVENTUS ROMA VUCINIC BORRIELLO / WEB – Sembra che domenica sera l’ex giallorosso ci sarà. Mirko Vucinic infatti sia all’andata, sia in Coppa Italia non si confrontò contro i giallorossi a causa di “sospetti” problemi fisici.
Questa volta, sarà il calore del pubblico amico, sarà il confort di giocare a casa propria, dovrebbe essere regolarmente in campo, dato che anche ieri si è allenato regolarmente.
Molto più difficile la presenza di un altro ex giallorosso, ovvero Marco Borriello. L’attaccante sembra proprio non trovare spazio nella squadra di Conte e è molto probabile che tornerà nella Capitale a fine stagione.
In casa Juve la sfida contro la Roma è considerata decisiva per lo scudetto anche perchè i giallorossi sono l’unico avversario di qui alla fine, Lecce a parte, che ha ancora qualcosa da chiedere a questo campionato. Anche l’atmosfera sarà incandescente: in 40 minuti sono andati esauriti tutti i seggiolini disponibili allo Juventus Stadium.
Sara Mascigrande
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…