Juventus-Roma, Torna Borini e Heinze potrebbe affiancare Kjaer

Possibili soluzioni in casa giallorossa per affrontare al meglio i bianconeri domenica sera

La As Roma in allenamento a Trigoria

JUVENTUS ROMA  / WEB – Domani per i giallorossi inizia un vero e proprio tour de force che li vedrà tirare un sospiro di sollievo solo la sera di martedì primo maggio, dopo la partita contro il Chievo. Ma prima, in dieci impegnatissimi giorni, dovrà affrontare Fiorentina e Napoli all’Olimpico e domenica sera la Juventus nel suo nuovo e suggestivo stadio.

Se ci dovesse essere un’eccezione che conferma la regola, capitasse contro i bianconeri imbattuti da 16 gare e con solo 18 gol in passivo sarebbe un enorme regalo per una squadra che in trasferta è riuscita a sprofondare anche in campi molto più abbordabili.

In ogni caso, Luis Enrique non lascerà nulla di intentato: attualmente una delle questioni da dirimere è la posizione di Daniele De Rossi che sembra ormai avviato a fare un passo indietro nella posizione che occupa in campo. Certo è che gli attaccanti della Juventus potrebbero dare non pochi grattacapi anche ad un difensore più esperto di lui e forse è proprio per questo motivo che ieri il mister ha provato di nuovo la coppia Heinze-Kjaer.

Meno preoccupazioni in attacco: Borini è prontissimo a riprendersi il suo posto in squadra; per le corsie esterne sembrano favoriti Taddei a destra e Josè Angel a sinistra. A completare il quadro, Pjanic sulla linea mediana.

Sara Mascigrande

Impostazioni privacy