MERCATO ROMA VERRATTI / WEB – Più volte accostato alla Roma in questi mesi, ultimamente è sorta l’ipotesi di uno scambio con Caprari. Si parla di Marco Verratti, centrocampista del Pescara, classe ’92. Quest’oggi la redazione di romanews.eu ha contattato il suo agente per fae insieme il punto della situazione.
Di seguito le parole del procuratore:
Si può dire, senza dubbio, che Verratti sia uno dei giovani più interessanti del nostro campionato…
“Si assolutamente, d’altronde lo stanno dimostrando i fatti: è il giovane più importante del panorama calcistico italiano”.
Con l’arrivo di Zeman sulla panchina del Pescara, a Verratti è stata affidata una posizione simile a quella di De Rossi nella Roma. E’ un azzardo dire che potrebbe diventare il De Rossi del futuro?
“L’Italia ne ha tanti: Pirlo, De Rossi… Io penso che lui sia soltanto Marco Verratti. Accostare un giocatore a tanti campioni sarebbe ingeneroso. Lui, al momento, deve dimostrare le sue qualità come sta facendo. Deve dimostrare di essere soltanto lui: Marco Verratti è Marco Verratti”.
Il ragazzo, da tempo, ha attirato le attenzioni della Roma. Si continua a parlare di un possibile scambio di prestiti con Caprari a Pescara e Verratti in giallorosso. Un’ipotesi fattibile?
Abbiamo ancora impresse nella mente le tremende immagini della morte di Piermario Morosini nel corso di Pescara-Livorno. Verratti, tra l’altro, è stato tra i primi a prestare soccorso allo sfortunato collega trasportando in campo la barella mobile. Il ragazzo come sta adesso?
Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…