Rassegna Estera, ‘Globo’: Dani Alves nega le discussioni con i tifosi prima della gara di Londra

L’articolo del quotidiano sportivo brasiliano che si riferisce alla polemica scoppiata in Inghilterra tra il terzino del Barça ed i tifosi del Chelsea

Dani Alves nel match di Champions League

RASSEGNA ESTERA DANI ALVES CHELSEA / WEB – Attraverso i propri addetti stampa il terzino Dani Alves ha dato al sua versione dei fatti riguardo alla bagarre pubblicata dal quotidiano inglese “The Sun”. Secondo la stampa britannica il brasiliano avrebbe insultato nella hall dell’albergo alcuni tifosi del Chelsea in cerca di un autografo da parte di Leo Messi, a tre ore circa dall’inizio dell’incontro poi perso per 1-0 dal Barcellona.

Secondo la versione di Alves, lui stesso ha firmato nella hall alcune foto e magliette dei tifosi presenti ed ha persino posato con alcuni di loro. Salendo al piano dell’albergo riservato al Barcellona è stato seguito attraverso le scale secondarie da questi tifosi, i quali hanno cominciato a circondare Messi e ad invadere l’area riservata, bloccati solo dalla sicurezza. Uno di loro sarebbe riuscito anche a forzare il blocco con forza.

Quando mi sono reso conto di ciò che stava accadendo ho chiesto ai ragazzi di allontanarsi, sennò la sicurezza avrebbe chiamato a breve la polizia. Uno di loro ha cominciato a fotografarmi con cellulare, fino a quando le guardie sono intervenute e li hanno portati via. Questo è ciò che è realmente accaduto” ha spiegato Dani Alves.

Un portavoce dell’Hotel ha confermato l’incidente tra tifosi e calciatori del Barcellona e ha detto che quattro persone sono state invitate a lasciare il posto, che fa pagare una stanza circa 1.000 dollari a notte. “E’ stato incredibile, la stima che avevo per il Barça è distrutta” ha detto James.

Per leggere tutte le altre notizie del Globo clicca qui

Impostazioni privacy