Rassegna Estera, ‘L’Equipe’: “Heynckes: Un match di giganti”

Il giornale francese riporta le parole del tecnico del Bayern Monaco a poche ore dalla super sfida di Champions contro il Real

Il tecnico del Bayern Monaco, Heynckes

RASSEGNA ESTERA INTERVISTA HEYNCKENS / WEB – Il quotidiano francese ‘L’Equipe’ raccoglie le parole del tecnico del Bayern Monaco, Heynckes, prossimo avversario di Champions League del Real Madrid di Mourinho:

Jupp Heynckes, il Bayern difenderà il risultato o andrà a prendere d’assalto il Real?
“Il risultato del vantaggio è dalla nostra parte, ma non dobbiamo dimenticare che in questa stagione il Real ha segnato oltre 150 gol. Si deve tener conto, anche se credo che entrambe le squadre sapranno sfruttare il loro potenziale offensivo. Il Bayern può anche segnare uno o due gol al Bernabeu. Penso che possiamo raggiungere la finale. Questo sarà uno scontro tra giganti e un incontro eccezionale”.

Come si fa a confrontarsi con il Real Madrid, una delle  sue ex squadre?
“Tutti sanno che era difficile per me guidare il Real, ma continuo ad avere a grandi ricordi. Quell’anno, mi resi conto che la Coppa dei Campioni è un’ossessione per il RealMadrid. Quindi so quello che ci aspetta in questa partita.

Cosa ne pensa del quotidiano sportivo “Marca”che martedì ha titolato in lingua tedesca: 90 minuti per resistere al Bernabeu: sono troppi?”

“Mi sembra una buona idea, molto divertente. Ma voglio rispondere che questi 90 minuti possono valere anche per il Real. Ok, stiamo giocando contro una squadra che è “la crème de la crème”. Ma non abbiamo paura”.

Per leggere tutte le altre notizie de L”Equipe’ clicca qui:

Impostazioni privacy