Roma-Fiorentina, Cassani: “Dobbiamo fare punti decisivi per la salvezza”

Ancora pochi minuti e poi i giallorossi e i viola scenderanno sul prato dello stadio ‘Olimpico’

Il giocatore della Fiorentina, Cassani (Getty Images)

ROMA FIORENTINA CASSANI / ROMA- A pochi minuti dal fischio d’inizio di Roma-Fiorentina, il giocatore viola Cassani ha rilasciato alcune dichiarazioni per Sky. Ecco le sue parole:

Dopo la crisi risultati utili con Milan e Inter. Cosa è scattato nella squadra?
“Adesso il tempo è tiranno e i punti diventano pesanti. Abbiamo capito che dobbiamo giocare con un atteggiamento aggressivo, in casa e fuori, in cui lo spirito di squadra viene fuori nel migliore dei modi”.

L’andata?
“Quella fu una partita particolare. Anche in coppa Italia abbiamo giocato bene ma poi è venuta fuori la qualità della Roma. Ora attraversiamo un buon momentoo e speriamo di strappare punti anche in questo stadio”

CASSANI ALLA RAI

Dopo la svolta è il momento migliore per affrontare la Roma…
‘Sappiamo che adesso il tempo è tiranno ogni momento è importante e dobbiamo fare punti decisivi per questa salvezza e  da  un pò ci siamo guardati negli occhi e abbiamo capito cosa non andava. Speriamo di continuare cosi’ e portare a casa punti importanti’.

Sei un destro naturale ma oggi dovresti giocare a sinistra viste le assenze…
‘Si probabilmente sarà così ci adattiamo ma sicuramente quello che conta sarà lo spirito all’adattabilità. L’atteggiamento di tutta la squadra è quello che conta’.

Su chi fate la corsa per la salvezza?
‘Su noi stessi. Non si possono fare tabelle di marcia anche perchè ultimamente stanno uscendo risultati molto strani quindi ragioneremo di partita in partita poi a fine anno tireremo le somme”.

Impostazioni privacy