Roma – Catania, informazioni sui biglietti

La società ha reso note le modalità di vendita dei biglietti per la partita in programma sabato 5 Maggio all’Olimpico

Il Logo dell'A.S. Roma

ROMA CATANIA INFORMAZIONI BIGLIETTI / WEB – Sabato 5 Maggio, alle ore 20.45, Roma e Catania scenderanno in campo allo stadio Olimpico per disputare l’incontro valevole per la giornata numero 37 del Campionato di calcio di Serie A 2011/2012. L’A.S. Roma ha reso note, sul proprio sito ufficiale, le modalità di vendita dei biglietti:

Calendario di vendita
– Prevendita riservata ai Titolari di As Roma Club Privilege non abbonati su tutti i posti disponibili: dalle ore 12.00 di lunedì 30 aprile 2012, presso tutti i punti vendita abilitati.
– Prevendita libera:
– dalle ore 12.00 di mercoledì 2 maggio, alle ore 18.00 di sabato 5 maggio 2012 (A.S. Roma Store).
– dalle ore 12.00 di mercoledì 2 maggio, alle ore 20.45 di sabato 5 maggio 2012 (Ricevitorie LIS e Foro Italico Ticket Office).

I biglietti del settore Distinti Ospiti saranno acquistabili a partire dalle ore 12.00 di lunedì 30/4, fino alle ore 19.00 di venerdì 4/5, dai Titolari di Tessere del Tifoso regolarmente riconosciute secondo le linee guida dettate dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, presso le ricevitorie Lis/Lottomatica della rete calcio ospiti abilitate sul territorio nazionale (www.listicket.it). I tagliandi per i tifosi fidelizzati, non ancora materialmente in possesso della tessera del tifoso, potranno essere rilasciati anche previa esibizione della ricevuta di richiesta della tessera, sempre che risultino esenti da motivi ostativi per l’acquisto del titolo, accompagnata dal documento di riconoscimento.

biglietti per il settore “Distinti Nord Famiglia” saranno acquistabili esclusivamente c/o gli A.S. Roma Store. Il pacchetto minimo prevede la presenza di almeno un adulto (Adulto/Donna/Over 65) ed un Under 14. Entrambi dovranno essere componenti dello stesso nucleo familiare (es. genitori/figli, fratelli, nonni/nipoti). Tali biglietti sono strettamente personali e non saranno cedibili.

Speciale Birthday Club
Tutti i nati il 5 maggio potranno festeggiare il proprio compleanno insieme ad amici e parenti allo Stadio Olimpico. Acquistando fino ad un massimo di 20 biglietti nel settore di Distinti Nord Famiglia, tutti i partecipanti potranno usufruire delle speciali tariffe ridotte a quel settore riservate (vedi sopra).
Il pacchetto sarà acquistabile esclusivamente presso gli asromastore. Tali biglietti sono strettamente personali e non saranno cedibili.
– Potranno essere acquistati massimo quattro biglietti a persona.
– E’ obbligatorio presentare un valido documento di identità per ogni intestatario di ciascun titolo.
–  I Titolari di As Roma Club Privilege non abbonati potranno acquistare i tagliandi a tariffa ridotta a Loro riservati esclusivamente a proprio nome, presentando all’operatore la personale Card.

Biglietti gratuiti per i minori di anni 14 nati dal 1998 (compreso) in poi: potranno essere ottenuti esclusivamente c/o gli A.S. Roma Store nei settori di Curve e Distinti e fino ad esaurimento, esclusivamente dai minori di anni 14 con le seguenti modalità:

a) Dalle ore 12.00 di lunedì 30 aprile, dai minori Titolari di As Roma Club Privilege dietro esibizione della stessa Card e attestazione tramite autocertificazione del grado di parentela dell’adulto accompagnatore non abbonato ma anch’esso Titolare di As Roma Club Privilege. Il biglietto gratuito per il minore, così come quello dell’adulto accompagnatore, potranno essere richiesti vicini ma soltanto in una specifica area nell’ambito dei settori sopra indicati. Solo per gli adulti accompagnatori Abbonati della presente stagione calcistica nei settori sopra indicati sarà possibile effettuare la scelta del posto per il minore tra tutti quelli disponibili.
Tali biglietti non saranno cedibili;
b) Dalle ore 12.00 di mercoledì 2 maggio, anche dai non Titolari di As Roma Club Privilege dietro esibizione di valido documento d’identità con foto del minore, o anche Codice Fiscale e Tessera Sanitaria, e attestazione tramite autocertificazione del grado di parentela dell’adulto accompagnatore. Il biglietto gratuito per il minore, così come quello dell’adulto accompagnatore, potranno essere richiesti vicini ma soltanto in una specifica area nell’ambito dei settori sopra indicati.
Tali biglietti non saranno cedibili.

Clicca qui per leggere il comunicato ufficiale sul sito dell’A.S. Roma

Impostazioni privacy