Roma, inizia l’allenamento. Presenti 20 tifosi e forze dell’ordine

La Roma torna a Trigoria dopo la sconfitta interna con la Fiorentina per preparare la sfida contro il Napoli di sabato sera

La Roma in allenamento a Trigoria

ROMA INIZIA ALLENAMENTO PRESENTI 2o TIFOSI FORZE ORDINE / WEB – Tempo di rimettersi al lavoro per la Roma, che oggi, a Trigoria, inizierà a preparare la gara contro il Napoli in programma domenica sera allo stadio Olimpico. Luis Enrique dovrà fare a meno degli squalificati De Rossi, Osvaldo e Lamela, ma dovrà fare a meno di Stekelenburg e Bojan.

La cronaca dell’allenamento

Ore 13.30: l’allenamento dovrebbe iniziare intorno alle 14.00 ma ci sono alcuni tifosi, circa 20, fuori le mura del Silvio Bernardini. Presenti anche le forze dell’ordine.

Ore 14.00: la squadra dovrebbe scendere in campo a momenti

Ore 14.10: squadra in campo per il riscaldamento. Assenti Totti, De Rossi e Borini (oltre agli infortunati Burdisso e Juan)

Ore 14.35: chi ha giocato ieri svolge lavoro defaticante. Esercitazione tattica per gli altri

Ore 15.00: chi ha giocato ieri lascia il campo. Gli altri effettuano esercitazioni sui tiri in porta. Intanto Borini sta lavorando in piscina.

Ore 15.10: inizia la partitella, anche Luis Enrique scende in campo. Ecco le formazioni:

Rossi: Cassetti, Piscitella, Tallo, Rosi e Perrotta

Gialli: Bojan, Simplicio, Lamela, Cicinho, Luis Enrique

Ore 15.30: termina l’allenamento

Ore 15.40: Josè Angel lascia Trigoria, applaudito ironicamente dai tifosi presenti. Totti, invece, ha lasciato il centro sportivo da un’uscita secondaria.

Ore 15.50: E’ il turno di Osvaldo, che viene insultato dalla gente.

Marco Pennacchia

Impostazioni privacy