Roma, Luis Enrique:”Il futuro della Roma? La prossima partita a Verona”

Le dichiarazioni di Luis Enrique al termine della partita sulla prestazione dei giallorossi e sul futuro suo e della squadra

Il tecnico della Roma Luis Enrique (Getty Images)

ROMA LUIS ENRIQUE FUTURO ROMA PROSSIMA PARTITA VERONA ROMA NAPOLI / WEB – Al termine della gara dell’Olimpico, il tecnico spagnolo ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di

Differenze tra primo e secondo tempo?

E’ sempre difficile sapere se è merito o demerito. Il primo tempo è stato brillante, il secondo sapevamo che loro avrebbero pressato più alto. Può essere più merito loro che demerito nostro. Quando la partita è stata difficile, i ragazzi si sono messi a disposizione e hanno fatto una bella gara.

E’ stato confermato ancora un’altra volta da Baldini che ha detto che lei sarà l’allenatore del futuro della Roma, però lei ci disse pochi giorni fa “un giorno in meno al mio addio”, ci fa capire questa situazione?

Il futuro della Roma è la prossima partita a Verona. A fine campionato parlerò con la società e vedremo quali sono stati i problemi e le soluzioni da adottare.

Simplicio ogni volta che entra gioca molto bene, anche Tallo quando è entrato ha fatto bene

Oggi si è vista la mentalità di una squadra vera che vuole fare tutto insieme e per me è tanto. Mi dispiace tanto non aver vinto perché oggi meritavamo contro un avversario temibile, anche se il pareggio è stato giusto.

Da dove le nasce questa perplessità sul suo futuro?

Io penso le cose in modo diverso, aspetterò la fine del campionato, adesso mi interessa solo sapere di essere a disposizione della squadra per arrivare più in alto possibile.

 

Impostazioni privacy