As Roma, In cerca di fortuna a Verona

I giallorossi ieri in serata sono atterrati a nella cittadina veneta. Questo pomeriggio l’appuntamento è alle 18 per poter almeno sperare in un difficile piazzamento in Europa League

Il capitano si confronta con la curva sud inferocita dopo il match contro il Napoli

CHIEVO ROMA GIUBILO / WEB – Mancano tre giornate alla fine del campionato e Giubilo dalle pagine del Tempo fornisce una fotografia della squadra di Luis Enrique tanto desolante quanto purtroppo realistica: “Ormai senza traguardi perseguibili, ci si chiede che cosa potrà fare la Roma per individuare qualche motivazione in questo spento finale di stagione. Soltanto il suicidio, o almeno il pesante autolesionismo di una delle componenti del quartetto allineato in terza posizione, potrebbe favorire un aggancio insperabile all’Europa League“.

Se quindi i giallorossi sono appesi ad un ipotetico harakiri da parte delle altre contendenti al titolo è però altrettanto vero che oggi pomeriggio contro il Chievo devono mettercela davvero tutta. I clivensi vengono da un digiuno di gol di ben 399 minuti: che non siano Kjaer e compagni a fargli infrangere questo Ramadan.

Impostazioni privacy