Rassegna+Estera%2C+%26%238216%3BGlobo%26%238217%3B%3A+%26%238220%3BRoma%2C+arriva+la+quarta+partita+senza+vittoria+e+l%26%238217%3BEuropa+si+allontana%26%238221%3B
asromaliveit
/2012/05/02/rassegna-estera-globo-roma-arriva-la-quarta-partita-senza-vittoria-e-leuropa-si-allontana/amp/

Rassegna Estera, ‘Globo’: “Roma, arriva la quarta partita senza vittoria e l’Europa si allontana”

Il match tra i giallorossi e i clivensi trova spazio anche sulle pagine del quotidiano sudamericano

Il brasiliano Marquinho ieri in azione a Verona

RASSEGNA ESTERA ROMA EUROPA / WEB – In apertura del 36esimo turno di Serie A, Roma e Chievo chiudono il match con un deludente 0-0. E’ questa la quarta partita senza vittoria della squadra capitolina che, con il risultato di ieri, può praticamente dire addio alla possibilità di ottenere un posto nelle competizioni continentali della prossima stagione. I giallorossi sono al settimo posto con 52 punti. Il Chievo, 45 punti, 12esimo.
Ieri a Verona i brasiliani Marquinho (ex-Fluminense) e Taddei (ex Palm) erano titolari. Sul fronte Chievo nessun verdeoro, solo Luciano che però sedeva in panchina. Nel secondo anticipo di ieri sera, intanto, il Napoli batte il Palermo per 2-0 con gol di Cavani e Hamsik. L’ex squadra di Maradona ora  è al terzo posto con 58 punti, conduce invece la Juventus a quota 77.

admn_rmlv

Published by
admn_rmlv

Recent Posts

Colpo di scena Zirkzee: il doppio sì incastra la Roma

Così i giallorossi devono far fronte ad un vero e proprio ribaltone: l'attaccante olandese ago…

1 ora ago

Friedkin ha scelto il nuovo bomber: 35 milioni subito

Le ultime indiscrezioni di mercato parlano di un sorpasso deciso che infiamma il calciomercato A…

4 ore ago

Ds e allenatore esonerati: terremoto prima della Roma

Caos totale in Serie A, con due protagonisti che rischiano davvero tutto nel mese di…

7 ore ago

Dalla Roma alla Juve: ecco il sostituto di Vlahovic

Luciano Spalletti ha scelto l'attaccante che non dovrà far rimpiangere il serbo, ai box fino…

10 ore ago

Infortunio grave e addio Roma? L’annuncio è appena arrivato

Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…

22 ore ago

Calciomercato Roma, trattativa avviata per Pellegrini: resta in Serie A

Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…

1 giorno ago