Mercato Roma, Alcuni nodi da sciogliere in casa giallorossa

Calciatori il cui destino nella Capitale ad oggi è molto incerto

Simon Kjaer

MERCATO ROMA CALCIATORI IN BILICO / WEB – Questa mattina Roberto Maida dalle pagine del Corriere dedica parte del suo articolo sulla Roma a quei calciatori facenti attualmente parte della rosa giallorossa la cui situazione è in bilico tra la riconferma e l’addio.

Utile come riassunto della posizione di alcuni calciatori, se ne riportano le linee principali. Primo tra tutti i nomi citati è quello di Simon Kjaer: il danese ha convinto molto poco quest’anno, ma dato che la Roma vi ha già investito tre milioni potrebbe forse decidere di tenerlo ancora nella Capitale. Meno in dubbio la situazione di Marquinho che comunque costerebbe 4,5 milioni. Sabatini spera in qualche sconto sul cartellino del calciatore.

Il giornalista tira anche in ballo una cessione importante, che, a suo avviso, potrebbe essere quella di Daniel Osvaldo specie se arrivasse qualche calciatore di grande fama come Suarez o Doumbia. Il problema sarebbe il prezzo: l’argentino andrà via solo per una cifra uguale o superiore a quella pagata per portarlo a Roma.

Questi alcuni intrecci di mercato sui quali i dirigenti giallorossi dovranno lavorare questa estate.

Impostazioni privacy