As Roma, Progetto condiviso da Pallotta & Co.

“Pensieri a puro titolo personale che da privati diventano pubblici”

Sulla sinistra, James Pallotta

MARRA UNICREDIT / WEB – Il Tempo questa mattina torna a parlare dell'”incidente diplomatico” nel quale è incorso (?) il consigliere Giuseppe Pasquale Marra ieri nel pomeriggio. M. De Santis sintetizza il cuore dell’intervento del dirigente: “Comprendo la delusione di amici e sostenitori della Roma – il passaggio base del pensiero di Marra – ancora ignoro quale sia il progetto per il futuro“, ha affermato, nell’imbarazzo generale di tutti, fuorchè, evidentemente, di se stesso.

Se la Roma preferisce glissare, Unicredit lancia un’Ansa per chiarire la sua posizione: “Il progetto e le strategie per il futuro dell’As Roma, peraltro chiari e condivisi con l’azionista di maggioranza (ovvero la cordata Usa di James Pallotta e Thomas DiBenedetto), sono confermate. Non mancherà occasione di condividere progetto e strategie con tutti i consiglieri a partire già dalla prossima riunione del cda“.

In ogni caso, Pippo Marra può appuntarsi tutte le domande e i passaggi che gli sono oscuri da qualche parte: lunedì è prevesta una riunione del CdA durante la quale può condividere i suoi dubbi e fugare le incertezze. Cosa decisamente più opportuna dell’uscita poco felice di ieri della quale, quella sì, si fa fatica a comprendere le motivazioni.

Impostazioni privacy