MARRA UNICREDIT / WEB – Il Tempo questa mattina torna a parlare dell'”incidente diplomatico” nel quale è incorso (?) il consigliere Giuseppe Pasquale Marra ieri nel pomeriggio. M. De Santis sintetizza il cuore dell’intervento del dirigente: “Comprendo la delusione di amici e sostenitori della Roma – il passaggio base del pensiero di Marra – ancora ignoro quale sia il progetto per il futuro“, ha affermato, nell’imbarazzo generale di tutti, fuorchè, evidentemente, di se stesso.
Se la Roma preferisce glissare, Unicredit lancia un’Ansa per chiarire la sua posizione: “Il progetto e le strategie per il futuro dell’As Roma, peraltro chiari e condivisi con l’azionista di maggioranza (ovvero la cordata Usa di James Pallotta e Thomas DiBenedetto), sono confermate. Non mancherà occasione di condividere progetto e strategie con tutti i consiglieri a partire già dalla prossima riunione del cda“.
In ogni caso, Pippo Marra può appuntarsi tutte le domande e i passaggi che gli sono oscuri da qualche parte: lunedì è prevesta una riunione del CdA durante la quale può condividere i suoi dubbi e fugare le incertezze. Cosa decisamente più opportuna dell’uscita poco felice di ieri della quale, quella sì, si fa fatica a comprendere le motivazioni.
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…
Decisione irrevocabile dell'allenatore e della dirigenza, effetto domino immediato Navigando tra indiscrezioni reali e mere…
La pista sembrava molto concreta, ma la trattativa non decolla in maniera definitiva Grazie a…
Avversari in campo domenica sera, giallorossi e rossoneri vivacizzano il calciomercato Divise in classifica da…
Mazzata terribile e niente scontro diretto per due titolarissimi in Serie A Mai come quest'anno,…
Non si sbloccano le trattative per il rinnovo a Trigoria e l'addio giallorosso appare quasi…