Under 19, il ct Zoratto convoca tre giallorossi per la sfida contro la Repubblica Ceca

Sul sito della Figc si possono leggere i convocati per la selezione azzurra di categoria che comprende i romanisti Romgnoli, Ferrante e Mazzitelli

L'Under 19 azzurra presto contro la Rep. Ceca

UNDER 19 CONVOCATI ROMA / WEB – Il ct della nazionale italiana Under 19 Andrea Zoratto ha convocato tre calciatori delle giovanili giallorosse per la doppia amichevole che la giovane selezione affronterà, tra il 15 ed il 17 maggio, contro i pari età della Repubblica Ceca. I giocatori in questione sono il difensore Alessio Romagnoli e l’attaccante Alexis Ferrante, entrambi facenti parte della rosa della squadra Primavera allenata da Alberto De Rossi, e il giovanissimo Luca Mazzitelli, che milita invece ancora nella squadra Allievi.

La lista dei convocati Under 19:

Portieri: Luca Maniero (Padova), Luca Savelloni (Pescara)
Difensori: Michele Cortinovis (Albinoleffe), Nicolò Curti (Juventus), Dario Del Fabro (Cagliari), Luca Iotti (Milan), Alessio Romagnoli (Roma), Ivan Rondanini (Milan).
Centrocampisti: Leonardo Capezzi (Fiorentina), Nicolò Fazzi (Fiorentina), Federico Mattiello (Juventus), Luca Mazzitelli (Roma), Mario Piccinocchi (Milan), Marco Pinato (Milan), Alberto Rosa Gastaldo (Fiorentina).
Attaccanti: Mattia Aramu (Torino), Alessandro Capello (Bologna), Jonathan Ferrante (Roma), Alex Gulin (Fiorentina)

Keivan Karimi

Impostazioni privacy