Catania, Pulvirenti: “Montella resta a Catania”

Non usa metafore il presidente del club siciliano che esclude categoricamente la partenza dell’Aeroplanino

Vincenzo Montella

PULVIRENTI MONTELLA / WEB – Ormai tutti lo danno già a scaldare la panchina di Trigoria, ma Vincenzo Montella attualmente non è un uomo “libero”. Infatti un altro anno di contratto lo lega alla sua attuale squadra, il Catania del patron Nino Pulvirenti.

Frena gli entusiasmi il presidente rossozzurro: “Per me non ci saranno colpi di scena. Montella è legato al Catania da un altro anno di contratto. Il nostro allenatore è una persona seria e non ci ha detto che vuole andare via. Per me resta. A fine campionato ci riuniremo per preparare la prossima stagione insieme. La priorità, per il momento, è la gara di domenica prossima con l’Udinese, che vogliamo assolutamente vincere“.

Non cela un vero e proprio fastidio di fronte a coloro che ormai trattano il “suo” allenatore come il prossimo tecnico giallorosso: “Montella è l’allenatore del Catania e per me lo sarà anche il prossimo anno. Non ho dubbi su questo. Fra l’altro non ho ricevuto alcuna telefonata dalla Roma e sono certo che una società seria come quella giallorossa non ha sicuramente parlato con un tecnico che è vincolato con un contratto per un’altra stagione ad altra società“. Rincara la dose: “Montella non ci ha detto alcunchè di presunti contatti con la Roma riportati dalla stampa e siamo pronti a programmare con lui la prossima stagione del Catania su tutti i fronti. Non appena finirà il campionato, ci incontreremo per affrontare e pianificare insieme i particolari del prossimo campionato“.

Sara Mascigrande

Impostazioni privacy