Serie B, Zeman ottiene una vittoria che profuma di serie A

Il Pescara di Zeman raggiunge la vetta grazie alla vittoria casalinga sul Torino per 2-0: la serie A non è più solo un sogno

Zdenek Zeman

SERIE B PESCARA TORINO ZEMAN / PESCARA – Il Pescara guidato dal tecnico Zdenek Zeman, ex allenatore della Roma, ha raggiunto la prima posizione del campionato cadetto. Oggi pomeriggio il Pescara si è imposto sul Torino, ex capolista della serie B, con un netto 2-0 casalingo. La partita è stata subito sbloccata dall’attaccante Insigne che al 10′ del primo tempo trova il varco giusto. Allo scadere del primo tempo è un altro elemento del proverbiale tridente offensivo a trovare il gol, Ciro Immobile, che grazie alla sua rete mette il sigillo finale all’incontro. Ora il Pescara ha 77 punti con uno di vantaggio proprio sul Torino, con due giornate dal termine. L’obiettivo serie A per la squadra di Zeman è ormai vicino ma deve vedersi dal sopraggiungere di Sassuolo e Verona rispettivamente distanti 3 e 4 punti. Mercoledì c’è il recupero del Pescara sul campo del Livorno, partita rinviata a causa della morta di Morosini.
Per il Pescara un primo posto che ha il sapore di serie A e concede un ottima festa di compleanno per i 65 anni di Zeman.

Sara Mascigrande

Impostazioni privacy