Luis Enrique, Sella: “Un buon lavoro nonostante la rosa non all’altezza”

L’ex vice allenatore giallorosso intervistato in esclusiva da Radiocalciomercato.it

Il tecnico spagnolo Luis Enrique (Getty Immages)

LUIS ENRIQUE EZIO SELLA / WEB – Intervistato da Radiocalciomercato.it, Ezio Sella ha parlato del prossimo mercato giallorosso e del possibile arrivo a Roma del tecnico campano Vincenzo Montella. Ecco le sue parole:

PANCHINA GIALLOROSSA – “Luis Enrique ha cercato in tutti i modi di trasmettere alla Roma la filosofia del suo calcio, anche se in Italia la realtà è ben diversa. Qui da noi c’è molta più pressione e anche la panchina del Chievo scotta tantissimo. Anche altri allenatori stranieri avrebbero trovato delle difficoltà, ma credo che alla fine Luis Enrique abbia fatto un buon lavoro, nonostante la rosa non all’altezza. Non è un anno da buttare, c’è una base importante, a cui vanno aggiunti ora innesti di spessore. Il tecnico asturiano si è comportato sempre in maniera corretta, ecco perché tutto lo spogliatoio giallorosso ha una ottima considerazione di lui”.

MONTELLA – “Ha dimostrato di avere le idee chiare su quello che voleva. Anche a Catania ha confermato di saperci fare e il risultato ottenuto a fine stagione con gli etnei è importante. Se gli danno la possibilità, il tempo e gli strumenti giusti, Montellafarà bene a Roma“.

Impostazioni privacy