Luis+Enrique%2C+Sella%3A+%26%238220%3BUn+buon+lavoro+nonostante+la+rosa+non+all%26%238217%3Baltezza%26%238221%3B
asromaliveit
/2012/05/16/luis-enrique-sella-un-buon-lavoro-nonostante-la-rosa-non-allaltezza/amp/

Luis Enrique, Sella: “Un buon lavoro nonostante la rosa non all’altezza”

L’ex vice allenatore giallorosso intervistato in esclusiva da Radiocalciomercato.it

Il tecnico spagnolo Luis Enrique (Getty Immages)

LUIS ENRIQUE EZIO SELLA / WEB – Intervistato da Radiocalciomercato.it, Ezio Sella ha parlato del prossimo mercato giallorosso e del possibile arrivo a Roma del tecnico campano Vincenzo Montella. Ecco le sue parole:

PANCHINA GIALLOROSSA – “Luis Enrique ha cercato in tutti i modi di trasmettere alla Roma la filosofia del suo calcio, anche se in Italia la realtà è ben diversa. Qui da noi c’è molta più pressione e anche la panchina del Chievo scotta tantissimo. Anche altri allenatori stranieri avrebbero trovato delle difficoltà, ma credo che alla fine Luis Enrique abbia fatto un buon lavoro, nonostante la rosa non all’altezza. Non è un anno da buttare, c’è una base importante, a cui vanno aggiunti ora innesti di spessore. Il tecnico asturiano si è comportato sempre in maniera corretta, ecco perché tutto lo spogliatoio giallorosso ha una ottima considerazione di lui”.

MONTELLA – “Ha dimostrato di avere le idee chiare su quello che voleva. Anche a Catania ha confermato di saperci fare e il risultato ottenuto a fine stagione con gli etnei è importante. Se gli danno la possibilità, il tempo e gli strumenti giusti, Montellafarà bene a Roma“.

admn_rmlv

Published by
admn_rmlv

Recent Posts

Infortunio grave e addio Roma? L’annuncio è appena arrivato

Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…

5 ore ago

Calciomercato Roma, trattativa avviata per Pellegrini: resta in Serie A

Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…

9 ore ago

Ennesimo infortunio e allarme Roma: occhio al nuovo bomber

Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…

11 ore ago

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

18 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

22 ore ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

1 giorno ago