Mercato Roma, Lombilla (ag.Gago): ”In settimana dovrebbe esserci la fumata bianca”

Marcello Lombilla, agente del centrocampista argentino, ha parlato della situazione del suo assistito poi ha accennato a Musacchio

Il centrocampista della Roma Fernando Gago (Getty Images)

MERCATO ROMA LOMBILLA AG.GAGO FUMATA BIANCA / WEB – Si è già detto più volte che la Roma è intenzionata a riscattare Fernando Gago. Oggi il suo agente, Marcello Lombilla, ha parlato della situazione del suo assistito ai microfoni di Teleradiostereo. L’intermediario ha anche rilasciato alcune dichiarazioni su Mateo Musacchio, difensore del Villareal che piace ai giallorossi. Ecco, dunque, le parole di Lombilla:

La trattativa è ben avviata?

Non ci sono particolari problemi. La prossima settimana dovrebbe esserci la fumata bianca. Si devono parlare il Real e Baldini

Gago ha un ingaggio importante. Può ridurselo?

Gago guadagna già meno di quanto guadagnava al Real. C’è la sua disponibilità, esiste la predisposizione delle parti: la volontà di Gago di restare a Roma e quella del Real di venderlo.

C’è stato un avvicinamento da parte di altri club?

Ci sono stati contatti ma non offerte. Gago è consapevole del fatto che la Roma sia una grande squadra e ringrazia Baldini che gli ha dato la possibilità di giocare a Roma.

Musacchio?

La sua situazione è particolare, parlerò con il presidente Roig la settimana prossima. Chiaro che è un giocaotre interessante, di molta prospettiva, e ha offerte interessanti. Tanti club hanno bussato alla sua porta.

Oggi Roig ha ammesso la possibilià di cessioni a fronte della retrocessione del Villareal

E’ una conseguenza logica, è una situazione complicata, ma conoscendolo bene, non credo possa ridimensionare al punto di mettere in dubbio quello che è riuscito a creare con il Villareal.

Visti gli ottimi rapporti tra i club, la Roma ha manifestato l’interesse per Musacchio? 

Sì. Da tempo ne parliamo. Piace molto ai dirigenti della Roma. Molte volte però le cose sembrano scontate. La decisione dovrà prenderla il Villareal.

Impostazioni privacy