Roma, Luis saluta tutti al mare. Totti: ”A Luglio una nuova avventura, sperando di far meglio”

La squadra sta pranzando a Santa Severa insieme al tecnico e allo staff dirigenziale. Totti ha lasciato alcune dichiarazioni ai cronisti presenti

Il tecnico della Roma Luis Enrique (Getty Images)

ROMA LUIS SALUTA TUTTI TOTTI LUGLIO NUOVA AVVENTURA / SANTA SEVERA – Dopo la conclusione dell’allenamento, giocatori e staff dirigenziale e tecnico hanno deciso di partire per Santa Severa. La squadra ha deciso di salutare il proprio tecnico in un noto ristorante della località balneare del litorale laziale. I primi ad arrivare sono stati Cassetti, Rosi e Greco, tutti a bordo della macchina del terzino bresciano. Subito dopo, è arrivato Pjanic, quindi Totti. Il capitano ha rilasciato anche alcune dichiarazioni:

Un allenatore se na va e di solito si abbandona mentre voi state dimostrando grande calore umano. Un bel gesto no?

Abbiamo sempre detto che se lui fosse rimasto noi saremmo stati contenti. Ma ha preso questa decisione rispettabilissima e purtroppo dobbiamo cambiare.

Hai sentito le parole di De Rossi che ha spinto affinchè la società faccia grandi investimenti. Qual’è la tua posizione in merito? 

Io sono anni che lo dico! Mi dite sempre che sono matto!

I propositi per la nuova stagione?

Adesso penso alle vacanze. Purtroppo l’annata è andata così come non si aspettava nessuno. Da luglio ricominceremo una nuova avventura sperando di fare molto meglio.

Montella è in arrivo e si cominciano a dire le solite cose, ovvero che è troppo amico dei giocatori…

Penso che abbia dimostrato che non guarda in faccia a nessuno quando ha allenato per quattro mesi la Roma: appena arrivato mi ha messo fuori. Quello che si sente di fare lo farà sicuramente perchè conosco il carattere di Vincenzo ed è un bel carattere!

Chi paga il conto?

Speriamo gli americani!

Marco Pennacchia

Impostazioni privacy