Euro 2012, Prandelli: “Vogliamo creare un clima di grande entusiasmo”

Prima conferenza stampa per il mister in vista degli imminenti Europei

Cesare Prandelli

NAZIONALE PRANDELLI CONFERENZA STAMPA / WEB – Oggi il ct azzurro Cesare Prandelli ha risposto alle domande dei giornalisti in conferenza stampa a Coverciano.

Vogliamo creare un clima di grande entusiasmo, mettersi a disposizione ed essere generosi per affrontare questa spedizione con grande attenzione. Cercheremo di lavorare sulla qualità del gioco per valorizzare i nostri attaccanti  è importante che tutti abbiano la voglia giusta per fare un grande Europeo”.

SUL CALCIOSCOMMESSE:Sono d’accordo con Platini: chi ha venduto una partita non deve più metter piede su un campo di calcio. La concomitanza con il nostro torneo non peserà su di noi. Non disturberà, perchè abbiamo tutti voglia di pulizia“.

SU MARIO BALOTELLI:Non so se gli parlerò, e se sarà credo che sarà lui a dovermi dire qualcosa. Per me, può pensare che questa è un’occasione straordinaria per se e per la Nazionale. Per far parlare di se solo sul campo. La Nazionale non parte strutturalmente per vincere l’Europeo ma mi piace dire che gli italiani sanno sorprendere“.

SULLA FINALE DI COPPA ITALIA TRA JUVENTUS-NAPOLI:Qualsiasi inno va rispettato. Ieri è stata una brutta serata. Dovremmo imparare il rispetto anche durante il minuto di silenzio. Rimanendo davvero tutti zitti. Quando senti cose del genere hai un senso di indignazione forte“.

 

Impostazioni privacy