Mercato Roma, Ag. Josè Angel: “Vuole restare nella Capitale. Senza dubbio”

Intervista all’agente del calciatore autore di una stagione altalenante

Josè Angel

MERCATO ROMA JOSE’ ANGEL / WEB – E’ stato intervistato l’agente del giallorosso Josè Angel probabilmente prossimo a lasciare la Roma -o almeno così auspicano molti suoi detrattori- e accostato a varie squadre, soprattutto spagnole.

Queste le dichiarazioni di Alfredo Martinez, agente del calciatore, contattato dalla redazione di LaRoma 24, si è espresso in merito:

Si è parlato di un interesse del Barcellona per Josè Angel. Conferma?

Assolutamente no, non so nulla di questo interesse. Posso dire una cosa? I giornalisti romani spesso hanno inventato qualcosa. Molte notizie uscite sul conto di Josè Angel non rispondono a realtà“.

Per esempio? Escludendo l’interesse del Barcellona, quale notizia falsa hanno riportato i giornali?

Per esempio quella sulla vicenda del parco divertimenti (a Valmontone alla vigilia della gara in trasferta contro il Lecce, ndr): Josè Angel non è mai stato insultato, non ha litigato proprio con nessun tifoso. Ma ce ne sono anche altri di episodi… “.

Il calciatore non ha vissuto un’annata facile a Roma. Programmi per il futuro?

Vuole restare nella Capitale, senza dubbio. E’ contento della sua squadra, della città e del suo contratto“.

La Roma cambierà allenatore. Montella, Villas Boas non giocherebbero come Luis Enrique… Quanto conta la scelta del tecnico da parte della società?

L’allenatore non influisce in questo tipo di decisioni. E’ assolutamente inifluente: sappiamo che la Roma cambierà allenatore, ma non cambia nulla per noi“.

Impostazioni privacy