Mercato Roma, La Roma piomba su Merkel

Nomi di mercato sui quali si sta lavorando e riscatti di due giallorossi da valutare

Alexander Merkel in prestito al Milan

MERCATO ROMA MERKEL GOMEZ / WEB – Oltre a Sissoko un altro rinforzo per il centrocampo della Roma. Non viene dalla Francia bensì è tedesco e ha appena chiuso la stagione in prestito al Milan: Alexander Merkel.

Sabatini sembra convinto possa diventare un giocatore importate: “Giovane, con l’esperienza giusta maturata tra Stoccarda, tutte le nazionali tedesche, Genoa e, infine, Milan“, scrive A. Ghiacci dalle pagine del Corriere. Per lui sarebbe pronto ad investire 4 milioni più la comproprietà di un giocatore, uno tra Rosi e Bertolacci.

Altro calciatore che si vorrebbe far arrivare a Trigoria e, per inciso, sarebbe graditissimo a Vincenzo Montella, è Alejandro Gomez che potrebbe partire alla volta della Capitale insieme al suo attuale allenatore.

Per chi arriva, non mancano i conti da sistemare “in casa” ovvero i riscatti di Gago e Kjaer. A proposito hanno parlato i procuratori di entrambi.

Lombilla, agente di Gago, ha fatto sapere che “Fernando vuole restare in giallorosso e il Real lo sa, la prossima settimana parleremo con Sabatini e troveremo una soluzione”. Beck invece, agente di Kjaer, ha detto che  “Non interessa un altro prestito perché Simon vorrebbe un contratto definitivo con la Roma, altrimenti tra dieci giorni penseremo ad altre soluzioni”.

 

 

Impostazioni privacy