Rassegna Estera, ‘The Sun’: Hodgson si affida a Carroll per Euro 2012

Il quotidiano britannico parla del centravanti del Liverpool come bomber di fiducia per la spedizione europea

Carroll punta centrale dell'Inghilterra

RASSEGNA ESTERA CARROLL HODGSON / WEB – L’attaccante Andy Carroll fino a pochi mesi fa era giudicato solo come un outsider per la propria nazionale. Ma il 23enne centravanti ha conquistato la fiducia del ct inglese Roy Hodgson con un finale di stagione in grande stile.

Ora, con Wayne Rooney squalificato e Denny Welbeck infortunato, Carroll appare come l’uomo della speranza nell’attacco inglese per i prossimi Europei in programma tra Polonia e Ucraina.

Carroll ha totalizzato finora solo tre presenze in nazionale segnando un gol, ma Hodgson è orientato a schierarlo titolare già nell’amichevole di domani a Oslo contro la Norvegia.

Anche il centravanti del Tottenham Jermaine Defoe è stato convocato nella selezione britannica, ma Hodgson sembra preferirgli Carroll, aspettando il recupero di Welbeck, ancora acciaccato dopo lo scontro di quattro settimane fa con l’olandese De Jong.

Welbeck è una delle preoccupazioni per il ct assieme agli acciaccati Johnson e Parker; il trio ha tempo per recuperare dai rispettivi infortuni entro il 29 maggio prossimo, quando l’Inghilterra dovrà presentare la lista ufficiale dei 23 convocati all’Europeo.

  Per leggere tutte le altre notizie del ‘The Sun’ clicca qui:

Impostazioni privacy